Riconquistare l’amore

Voglio Riconquistare il suo Amore, voglio che tutto torni come prima, ma non ho più nessuna possibilità. E’ dura da mandare giù ma ti ha lasciato! Forse non sapeva come dirtelo ed è stata attenta alle parole, forse è stata dura, forse ha cercato di non ferirti, ma il risultato non cambia.

Lei ti ha detto parole che ancora rimbombano nella tua mente, parole che mai avresti voluto sentire.

Non so più cosa provo per te, ho bisogno di tempo, prendiamoci una pausa, non ti amo più.

Anche le parole hanno il loro peso e qualche sua espressione può averti lasciato dentro un barlume di speranza, altre hanno distrutto ogni tua possibilità. Ed adesso non pensi ad altro a come “riconquistare l’amore” della tua vita.

E’ un forte dolore e ti capisco, è una sofferenza che dura 24 ore al giorno. Ma se ti ha lasciato ci saranno state pure delle ragioni. E’ davvero colpa sua ad aver preso questa decisione?

Sei convinto che in parte la sua decisione sia dipesa da te, dal tuo modo di fare, dalle tue disattenzioni? Quello che adesso conta però è che tu vuoi rimediare e vuoi Riconquistare un Amore, ma non sai come fare. Il fatto stesso che tu sia arrivato fin qui dimostra che vuoi impegnarti davvero e questo è una buona ragione per dirti che stai andando verso la giusta direzione.

Ma “riconquistare l’amore” richiede comprensione, rispetto ma soprattutto impegno verso te stesso.

Se ti senti troppo giù non fai altro che commettere errori, errori dettati dalla paura di perderla per sempre, errori come elemosinare l’amore, errori come volerle ricordare tutti i momenti felici tra di voi.

Riconquistarla richiede invece che tu gli faccia comprendere (non ha parole) che tu sei migliore della idea che lai ha di te. Che sei una persona sicura e forte come il ragazzo di cui una volta era innamorata.

Riconquistare la Ex è possibile, ma prima devi riconquistare te stesso! la tua autostima è crollata, ti senti una nullità e questa situazione non va a tuo vantaggio. Adesso hai ha disposizione una guida che ti indica passo dopo passo come rinascere e migliorare, come creare i presupposti affinché sia lei a volerti ricercare ma soprattutto getterai le basi per un amore più bello e duraturo di prima.

Una risposta a “Riconquistare l’amore”

  1. ciao
    la mia ragazza mi ha lasciato il 20 aprile, per una settimana l’ho cercata disperatamente. andavo al lavoro da lei e anche a casa sua, ma senza risultati. tanti sms e nessuna risposta poi è partita per raggiungere la famiglia a Bologna una settimana, durate la quale non mi sono fatto sentire. Al suo arrivo in aeroporto, mi sono fatto trovare lì. Lei non sapeva niente e la sua reazione è stata glaciale. Ora sono 10 giorni che non mi faccio sentire. gli amici mi dicono che su facebook scrive sempre frasi e pubblica link in cui dice che è triste, e cose così. Insomma si capisce che non riesce a dimenticarmi. Io non li vedo perchè l’ho cancellata dagli amici. cosa devo fare per riconquistarla?

I commenti sono chiusi