Come Riconquistare la Ex

Quando una persona importante ci lascia viviamo uno stato confusionale indescrivibile. Come Riconquistare la Ex diventa l’unico obiettivo da qui in avanti! Niente e nessuno potrebbe darci di nuovo quell’amore o quella gioia di vivere se non la nostra ex ragazza. Molto spesso amplifichiamo così tanto questa mancanza da dar origine a comportamenti che non fanno parte del nostro modo di essere. arriviamo a supplicare per amore, giustificandoci dicendo: non posso stare senza di lei.

Come Riconquistare una Ex comporta spesso un cambiamento radicale di vecchie abitudini dannose, così consolidate da non rendersi più conto della loro esistenza. Quando i miei lettori iniziano a leggere l’ebook comprendono quante queste abitudini dannose siano anche diventate come una nebbia che ostacola il raggiungimento dei propri obiettivi, tra i quali, Come Riconquistare la Ex. Così molti miei lettori spesso mi ringraziano di aver ottenuto molto di più di quello che si erano prefissati.

Per loro trovare la giusta soluzione a Come Riconquistare la Ex Ragazza  ha comportato una crescita personale ed una riflessione profonda delle vere ragioni della rottura. Quando a seguito della rottura si ristagna in pensieri negativi su come andrà la vita si creano i presupposti affinché ciò avvenga davvero…le cose andranno davvero male. Occorre una spinta propositiva, occorre trasformare la rabbia, l’odio e la paura del momento in una energia capace invece di indirizzare la vita verso i giusti binari. Tutti meritiamo una vita splendida, di vivere insieme alla ragazza che sogniamo; non affogate in pensieri negativi ma datevi seriamente d affare per cambiare…adesso!!!

Come Riconquistare la Ex – e.mail

Da una e.mail del 25.10.2011.

Ciao Adriano, mi sentivo proprio di scriverti stasera!!

Tenevo molto a farti sapere che mi sto realmente impegnando a pieno per migliorarmi e migliorare la mia vita!
Sto ottenendo risultati a dir poco strepitosi… A cominciare il mio non contattare ——— da quasi un mese. Ieri mi ha chiamato per vederci sabato sera, allorché molto garbatamente gli ho chiesto il motivo di questa uscita considerando che mi aveva lasciato per un altro. Mi ha detto che non voleva ferirmi, che l’altro per lei non rappresenta nulla e che mi pensa sempre. Ma valle a capire, prima mi caccia ed adesso crede di tornare con me così semplicemente. No, dovrà essere lei a  riconquistarmi adesso. Non ha la minima idea di quanto io abbia sofferto!

Grazie a te sto riscoprendo la gioia di vivere. Il mio socializzare, scoprire nuove conoscenze amicizie e ragazze…Ma Soprattutto il mio look che era così disastroso.  E principalmente ho capito che è tutto nella mia testa, limiti, coraggio, paura, forza…tutto nei miei pensieri!!!

Hai perfettamente ragione!! Il cambiamento avviene nella tua testa!!!
Sai quando mi accorgo che sto bene davvero? Ogni qual volta mi assale il suo ricordo posticipo di 30 min :), ogni qual volta ho tutti contro penso con ottimismo; Ma soprattutto son gia due settimane che sono sempre felice e soddisfatto della mia vita!!! Se mi avesse chiamato solo 2 settimane fa sarei corso da lei scodinzolando come un cagnolino; adesso proprio no, deve riconquistare me e soprattutto capire che ha sbagliato davvero.

Come suggerito da te, ho deciso di prefiggermi degli ————- ——- ——– non ci avevo mai pensato… Non hai idea di quante cose ho da sistemare e da raggiungere entro la fine di questo mese!!!!

Sto ritornando ad essere diciamo quello di prima pero Potenziato carismatico sfacciato sicuro di me come non mai!!!
Ricevo complimenti da chiunque, mi curo molto più di prima, ma ripeto soprattutto sono molto più sveglio e ricettivo verso chiunque!! Non nascondo che ci son giorni in cui non te ne va bene una, ma affronto il tutto diversamente, il mio personale benessere è diventato un punto chiave della mia vita e riesco ad affrontare tutto con sorriso, ottimismo e determinazione!!!

Riguardo lei, sto realmente comprendendo che la mia storia non era unica come pensavo che fosse.. Ma invece molte storie sono simil uguali alla mia…

Sento che ho in pugno la situazione!!!
E’ Vero basta crederci e il Gioco è fatto!!!
Ho capito una cosa: se vuoi puoi tutto, tutto il resto sono scuse!!!

Buona Serata Campione e grazie!!!
Simone

Come Riconquistare la Ex – Consiglio 1

Per ovvi motivi ho ristretto la e.mail hai punti salienti: forza, coraggio, determinazione, positività! La determinazione nell’affrontare nella giusta maniera la problematica di Come Riconquistare la Ex  è fondamentale. Non c’è via d’uscita se ci focalizza sul proprio dolore e dei propri pensieri negativi. Non ci sarà il suo ritorno se si pensa che lei prima o poi possa tornare perchè il vostro amore è troppo grande.  Bisogna affrontare questo momento di separazione per ricostruire noi stessi, per affrontare paure e timori che ci portiamo dietro da molto tempo come un bagaglio pesante.  La separazione diventa quindi un momento di riflessione a cui seguirà la rinascita.

Se vuoi sapere come riconquistare la ex allora inizia da adesso ad agire correttamente affinché ogni tua azione possa riportarti tra le sue braccia.

Come Riconquistare la Ex – Consiglio 2

Molti ragazzi, guardandosi attorno, perdono la speranza di Riconquistare la Ex. Non si rendono invece conto che molte coppie con il tempo si riuniscono di nuovo malgrado tutto quello che era successo in precedenza. Ma chi ci riesce di solito si è affidato ad una guida esperta e soprattutto non si è fatto prendere dalla paura o timore di non riuscire ma ha deciso che ci sarebbe riuscito. ma ricorda che il principale ostacolo per Riconquistare la ex  sarà la tua paura di cambiare alcuni aspetti della tua vita che proprio non ti piacciono da moltissimo e che proprio non riesci a cambiare.

 

13 risposte a “Come Riconquistare la Ex”

  1. Salve Adriano, vorrei sapere come riconquistare la ex che mi lascia, poi torna, poi non sa nemmeno lei cosa vuole. L’ultima volta che mi ha lasciato sono 2 mesi fa, probabilmente perché lei era uscita da una storia dalla quale ha sofferto tanto, e forse mi ha lasciato anche perchè si porta dietro le conseguenze. Mi ha lasciato perché vuole i suoi spazzi, non vuole preoccupazioni, ma allo stesso tempo continua a cercarmi, mi invita sempre a pranzo e a volte ha degli atteggiamenti strani nei miei confronti, parla che vuole farlo ma poi restano sempre parole. Cosa vuole ancora da me? Perchè continua a comportarsi così, ha lasciarmi delle porte aperte e poi fa 10 passi indietro? Io la amo e per me è rimasta una cosa in sospeso non so aiutami ti prego.

  2. Ciao, la mia ragazza è ormai da due mesi che mi ha lasciato e purtroppo so che si sta frequentando con un altro. Mi sento disperato, non riesco più a sentirmi bene con me stesso. Io la conosco, so cosa perdo e sono pronto a tutto per riconquistare la mia ex; lei mi ha lasciato perchè dice che non le piaccio più come prima, che sono cambiato da quando sto con lei. Come faccio a farle ritornare la passione!? io con lei ho fatto anche “la prima volta” e abbiamo passato momenti fantastici. Come posso fare anche perchè non so come comportarmi visto che lei mi evita. L’ultima volta mi ha anche detto che se voglio riconquistarla devo dimostrarle cosa sarei disposto a fare. ma se sta uscendo con un altro come faccio a dimostrarglielo?
    grazie in anticipo

    1. Ti ha lasciato per un altro e ti ha detto cosa saresti disposto a fare per riconquistare il suo cuore.
      Tuttavia Tommy, non conosco molti dettagli della vostra storia, ad esempio la vostra età, da quando stavate insieme, se vivete nella stessa città o paese; tuttavia mi permetto intanto di consigliarti quanto segue.
      Il punto è: vuoi riconquistare la tua ex perché sei davvero innamorato di lei o perché semplicemente ti manca e basta?
      Secondo punto: chiediti perchè non le piaci più come prima? In cosa potresti averla delusa?
      Terzo: ogni volta che qualcuno viene lasciato si butta terribilmente giù, risentendone anche la propria autostima. Se immagini che adesso vedi la tua realtà dal basso ti rendi conto che stai ingrandendo l’immagine che hai di lei e stai sminuendo la tua immagine. Il riequilibrio è la prima tappa per iniziare a riconquistare la ex ragazza.
      Devi necessariamente convincerti che tu hai la forza e la voglia di riuscire a riconquistarla, ma ricorda, lei ha una chiara immagine di te, crede di conoscerti bene ed il tuo scopo è sorprenderla!
      Grazie all’ebook saprai cosa scrivergli adesso e come far si che lei torni a parlare con te, anche se ti ha chiaramente detto che non ti ama e non vuole più saperne di te.

      Scrivimi maggiori dettagli della tua storia.
      Un abbraccio

  3. Ciao Adriano, ti scrivo perchè ho bisogno di un consiglio su come riconquistare la ex, dato che in questo momento sono abbastanza disperato ed ho paura che ogni mia azione possa peggiorare la mia situazione.
    La mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni che stavamo insieme; aveva lasciato il suo ex per me, perché diceva di non amarlo più, ma loro erano stati insieme tantissimi anni e secondo me il loro era davvero un grande amore.
    Aveva fatto di tutto per dimenticarlo, mi parlava male di lui, come di una persona che non prende mai una decisione, ma allo stesso tempo avevano fatto di tutto insieme. Ho cercato di sembrare migliore del suo ex in questi due anni mostrandomi sempre attento a lei
    Io non le ho fatto mai mancare niente.. abbiamo passato momenti indimenticabili!! ma ad un tratto nel giro di una settimana lei cambia idea su di me!! dice di non amarmi più…che è finita!!! Sono passati circa 15 giorni ormai, e io mi sono fatto sentire in una sola occasione. Speravo che le mancassi ed invece non mi ha mai cercato. Sono disperato, la amo, la rivoglio. Adriano, come posso riuscire a riconquistare la mia ex? Come posso stupirla? Cosa devo dirle per farle capire quanto la amo?

  4. Ciao Adriano,
    leggendo il tuo articolo lo reputo molto interessante e vorrei prendere questo ebook per sapere come riconquistare la ex.
    Ma vorrei sapere se in base alla tua esperienza c’è ancora qualche possibilità.
    Allora ci siamo lasciati circa 8 mesi fà e ovviamenente ho fatto tutti gli errori che tu hai elencato, la storia è finita un pò per colpa mia che attraversavo un periodo buio un pò perchè l’ho trascurata per lavoro e altro.
    Ora ovviamente ho cercato chiarimenti ma lei non ha voluto più saperne nulla di me.Grazie ad amici in comune ho saputo che da allora non si è fidanzata ma ha solo frequenato qualcuno,ed ho anche saputo che si è buttata nella vita da discoteca e cose così.
    La nostra storia è durata all’incirca 2 anni ed è stata importante sia per me che per lei,la nostra prima storia seria credo.
    Ora in questi giorni lei dovrebbe festeggiare il compleanno e non se se fargli un regalo o dei fiori o un pensiero così. Secondo te ho ancora qualche possibilità essendo che non mi rassegno a perderla per sempre o dovrei lasciarla andare?

    Ti ringrazio di cuore se vorrai rispondermi e di poter leggere al più presto il tuo ebook

    Paolo

  5. Ciao, sono Fabio, io mi sono lasciato un mese fa circa. lei ha 24 anni io 29. Siamo stati fidanzati 2 anni e abbiamo convissuto 6 mesi. Tutto procedeva splendidamente e malgrado fossimo molto giovani abbiamo vissuto insieme in un appartamento che la mia famiglia mi ha lasciato. Era una ragazza stupenda, mi amava da impazzire, ogni giorno insieme era fantastico.
    Un giorno e partita dalla sorella perché stava male ed e stata da lei per 20 giorni. Ci sentivamo 5-6 volte al giorno, gli mancavo da morire, ogni giorno senza lei era davvero duro da passare ma l’importante è che lei facesse parte della mia vita. Poi il suo radicale cambiamento; nelle telefonate degli ultimi giorni lei era più fredda, distaccata. Quando gli chiedevo che stesse succedendo lei mi tranquillizzava: niente, non preoccuparti, mi sento solo stressata, queste erano le sue giustificazioni.
    Poi, prima che tornasse mi lascia di ghiaccio: Fabio, credo di amarti più!
    Non riuscivo a crederci, non si può cambiare così radicalmente, ma soprattutto si era disinnamorata di me senza quando lei era dalla sorella.
    Una settimana fa è venuta a prendersi tutte le sue cose ed alle mie suppliche di ripensarci è stata categorica: non so se dipende da te o da me, ma al momento è meglio così, è meglio che ci lascoiamo.
    Lei che non si dava pace senza un minuto senza di me mi ha mollato in maniera…indescrivibile.
    Cosa le è davvero successo non lo so e vorrei tanto saperlo. Ciò che veramente adesso voglio è solo lei, è voglio sapere come riconquistare una ex.
    Mi potresti consigliare qualcosa per potermi riavvicinare a lei con tatto, senza innervosirla?
    Da quando è andata via non la sto più cercando, anche perché mi ha chiesto di non sentirci per un mesetto perché ha bisogno di tempo per capire cosa vuole davvero.
    Grazie

  6. Cosa potresti consigliarmi per riconquistare la mia ex? Sono stato lasciato dopo 10 anni. E la seconda volta che mi lascia, stavolta credo sia definitiva la sua scelta.
    Era tornata dopo 2 mesi, diceva che aveva bisogno di un periodo di pausa. Ho accettato il suo ritorno ed almeno per un pò tutto è andato splendidamente. Poi di nuovo incomprensioni, il suo silenzio quando stavamo insieme ed avevo capito che mi avrebbe lasciato di nuovo.
    Adesso vive con un’amica che conosco. Questa amica ogni tanto mi chiama per aggiornarmi su come sta e mi ha detto che mi pensa, che è indecisa, che piange. Non so più cosa fare, potresti darmi qualche suggerimento su come muoversi?
    Ti ho lasciato la mia mail, puoi rispondermi in privato pls? grazie

    1. Ciao Federico, bisognerebbe conoscere un po’ della vostra storia, ma indipendentemente da questo so che adesso hai mille paure, sei agitato è l’unica domanda che ti ronza nella mente è….come fare a riconquistarla?
      La sua amica ti ha fatto un perfetto profilo dello stato psico-fisico della tua ex: è confusa, piange, non sa cosa fare.
      Avevate progetti di matrimonio? Di convivenza? Stavi creando i presupposti per sposarvi o meno? Eri titubante?
      Dopo questo periodo di fidanzamento è fondamentale stabilire delle tappe precise da seguire altrimenti la donna comincia a perdere il proprio entusiasmo e con esso l’amore che prova per te.
      Probabilmente questa situazione la ha allontanata da te e non vuole continuare la storia; crede di conoscerti bene e che non cambierai mai.
      Ma la separazione è anche un potente acceleratore di dinamiche assopite. So che adesso vorresti vivere solo con lei, sposarla e non hai dubbi che sia lei la tua donna ideale, tuttavia finché era la tua donna hai lasciato passare il tempo, non hai mai preso decisioni importanti per la coppia. Ovviamente questo può essere anche stata una sua scelta, ma adesso sei tu che vuoi riconquistare l’amore della tua vita.
      In realtà lei desidererebbe che tu tornassi quel ragazzo di cui si era innamorata;vorrebbe vedere in te quei cambiamenti che non sei riuscito a dimostrargli durante la vostra storia.
      Nell’ebook c’è un programma studiato appositamente per il riavvicinamento, per far si che lei comprenda che tu sei davvero cambiato. Devi cambiare le sue emozioni nei tuoi riguardi se vuoi riconquistarla.

  7. Dopo anni che non provavo piu’ emozioni, esattamente a marzo dello scorso anno ho trovato una donna splendida che ha saputo emozionarmi e conquistarmi con la sua semplicità.
    E’ stata la donna delle mie prime volte, non nel senso sessuale ma delle cose che mi ha fatto vivere. Vacanze estive insieme bellissime, cinema, teatro, tutte cose che non mi ero mai concesso.
    Hai presente Adriano quando trovi l’anima gemella che ti fa stare bene ovunque? Ecco l’avevo trovata.
    In 30 anni però non avevo mai amato davvero una donna, lei aveva perso un fidanzato in un incidente e poi per anni e’ rimasta single pensando solo al lavoro ed a se stessa, io volevo farle percepire che non doveva aver paura di un mio abbandono e quindi non sapendo come si amava, sono forse stato troppo oppressivo. Risultato? Dopo un anno splendido dice di non amarmi piu’, di averla fatta scappare, di non volerne piu’ sapere nulla di me. Le scrivo cose carine ma ormai non risponde piu’!
    Ho paura di vederla piu’ tornare, mi sento solo, la amo con tutto il mio cuore e mi sento perso.
    Frequentiamo posti diversi, abitiamo anche in luoghi diversi, non ho piu’ la possibilità di vederla e quindi non so proprio cosa fare, ma una cosa e’ certa, non voglio nessun altra donna che non sia lei.
    Voglio lottare per qualcosa di importante e non perdermi dietro al nulla.
    Aiutami tu a riconquistare la mia ex, ti prego. Abbia la pazienza di scrivermi in privato.
    Un abbraccio

  8. Ciao Adriano, sono molto attento a ciò che scrivi e devo essere sincero, per quanto a volte sia dubbioso devo dirti che hai davvero ragione. Sai perché te lo dico, perché quando la mia ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento io non riuscivo a non chiamarla, a massaggiarla. Le ho mandato fiori a casa sua, parlavo con la madre perché potesse parlare con la figlia ma niente di niente. Anzi mi aveva detto che se avessi continuato avrebbe cambiato numero di telefono e la sua minaccia è diventata realtà. È da una settimana che ha cambiato numero e questa cosa mi ha fatto un male che non riesco a descriverti.
    Sai cosa mi fa più male? Perché sono caduto così in basso, sono sempre stato un tipo forte ed adesso mi sento così fragile e debole.
    Hai scritto tanti articoli su come riconquistare una ragazza e leggendoli ho capito tutti i miei sbagli ed ho deciso di porre rimedio.
    Non la contatterò più per un certo periodo, non manderò e.mail, non chiamerò più i suoi genitori, per un po’ sparisco. Lo faccio soprattutto per me stesso perché così sto troppo male. A farmi male sono le sue parole che mi rimbombano nella testa, il suo sguardo, ma come è possibile che sa cambiata così tanto?
    Lo so che ho molte colpe, sai, avevo dato il suo amore come sicuro e quindi non sono stato più così dolce ed affettuoso come all’inizio della nostra storia poi sono sempre stato molto geloso, forse davvero troppo.
    Adesso voglio provare una impresa forse impossibile. E si perchè riconquistare una ragazza che adesso non mi desidera più è davvero una impresa ardua ma spero vivamente di riuscirci anche grazie al tuo aiuto.

    1. Vedi Max, hai centrato il problema.
      Quando ci si lascia il dolore che si prova è così forte che spesso da origine ad azioni controproducenti.
      L’obiettivo di riconquistare la ex diventa quasi un ossessione e si pensa erroneamente che quando lei ci amerà di nuovo tutto sarà splendente.
      Quindi il problema viene spostato su di lei. E’ lei che sta sbagliando, è lei che non immagina quando la amiate, è lei che non troverà mai nessuno che la amerà come voi, è lei senza la quale la vostra vita non è più la stessa.
      Cominciate ad invertire le domande concentrandovi solo su voi stessi. Su cosa potete averle deluse? Perché avete fatto spegnere il vostro amore? Perché vi sentite così deboli senza di loro? Perché non riuscite ad andare avanti?
      Le risposte alle vostre domande abbinate ad un percorso specifico studiato per riconquistare la ex vi sorprenderanno.
      Caro Max, seguendo l’ebook capirai dove hai sbagliato e come indirizzare la tua energia per ottenere il suo ritorno.

      1. Vedi Max, questa è la conclusione a cui giungono tutti dopo aver provato e riprovato tentativi vani di riconquistare una ex. Molti non capiscono che se la ragazza ha lasciato finire una storia d’amore è perchè alla base qualcosa non funzionava più. E’ facile pensare che ci possa essere un altro ma anche in questo caso la domanda da porsi è: Perchè ha scelto un altro se era innamorata di me?
        Evidentemente la sua scelta è avvenuta in una fase di calo del vostro rapporto o perchè la ex non ha più visto un futuro insieme a te.
        Ed è su questo punto che bisogna focalizzarsi se si vuole davvero riconquistare una ragazza, ossia creare le condizioni affinché lei non abbia nessun dubbio che voi, e solamente voi, siete il ragazzo della sua vita.
        E’ un percorso fatto di step ed è molto delicato, ma allo stesso tempo è estremamente positivo, e chiunque lo ha già provato si è sentito così bene che non solo ha raggiunto il proprio obiettivo ma in questo percorso ha trovato la forza per realizzare nuovi progetti, per sentirsi bene con se stesso, per essere felice nella propria vita.

  9. CIAO, VORREI TANTO SAPERE COME RICONQUISTARE LA EX E COME RICONQUISTARE LA SUA FIDUCIA.
    ABBIAMO VISSUTO UNA STORIA MOLTO INTENSA ANCHE SE PER BREVE DURATA, SEMBRAVA TUTTO COSI’ MAGICO COME SE FOSSE UNA VERA FAVOLA D’AMORE, POI DI COLPO LEI E’ ANDATA IN CRISI E NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO FINISCE IMPROVVISAMENTE TUTTO E FINO A QUALCHE GIORNO PRIMA LEI DICEVA DI AMARMI E ADORARMI SCRIVENDOMI ANCHE UNA LETTERA D’AMORE BELLISSIMA CON PAROLE IMPORTANTI….IO SONO CONSAPEVOLE CHE LA MIA INESPERIENZA E IMMATURITÀ’ MI HA FATTO AVERE COMPORTAMENTI E MODI SBAGLIATI PER AVERE UN GIUSTO CONFRONTO MATURO QUESTA COSA CREDO SICURAMENTE L’ABBIA FATTA ALLONTANARE ANCORA DI PIÙ’ …ORA SONO PASSATI TRE ANNI E LEI HA RIACCETTATO L’AMICIZIA SU FACEBOOK E ABBIAMO ANCHE PARLATO MA NON HA ACCETTATO DI PRENDERE UN CAFFE’ DICE CHE STA CONOSCENDO UNA PERSONA …UN PAIO DI VOLTE NELL’ARCO DI UN MESE LEI MI HA SCRITTO CHIEDENDOMI COME ANDASSE…..IO MI SENTO COME SE LA NOSTRA STORIA NON FOSSE MAI FINITA E VORREI VERAMENTE TANTO RIVIVERE IN MANIERA PIU’ MATURA LA STORIA CON LEI…NON C’E’ STATO UN GIORNO IN QUESTI ANNI CHE IO NON ABBIA PENSATO A LEI…….FORSE HO BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO PER AVERE UN GIUSTO APPROCCIO NEI SUOI CONFRONTI? COSA MI CONSIGLIERESTI IN UNA SITUAZIONE DI QUESTO TIPO? RISPONDIMI IN PRIVATO ALLA MIA MAIL PER FAVORE. CIAO

I commenti sono chiusi