Riconquistare la ex – le vostre e.mail

e.mail da un lettore.

Ciao Adriano, scusami se ti scrivo ma mi trovo in una situazione nuova, quasi incomprensibile.  Sto davvero male!

Due giorni fa mi ha chiamato per dirmi che sta riflettendo sulla nostra storia e per un po’ vuole stare da sola. Ieri ho provato a richiamarla ma il suo tono di voce era molto freddo e mi ha detto che forse tra noi è finita.

Cosa? Mi ha stravolto questa cosa se penso solo che il l’ultima volta che ci siamo visti mi ripeteva che mi amava.  In realtà ero io a chiederglielo perché ormai erano giorni che la sentivo strana nei miei riguardi.

Non so cosa pensare, non so se c’è un altro, non capisco più nulla….

Voglio lasciargli tempo per riflettere anche se la chiamerei ogni 5 minuti.

Una parte di me vuole rivederla al più presto, poi c’è quella parte di me, definiamola “orgogliosa” che mi dice di non farlo. Stiamo insieme da 6 anni e davvero tutta la mia vita è lei….cosa devo fare???

Non riesco nemmeno a crederci che sto scrivendo su un sito per chiedere aiuto su come “riconquistare la ex”…non riesco a crederci che stia succedendo davvero e che lei mi sta lasciando.

Robert 85

 

 

[hr] Caro Robert,

so benissimo quello che stai passando e  so anche che  sembra di vivere in un incubo e che prima o poi ti sveglierai e lei è di nuovo tra le tue braccia.

Sono felice che malgrado tu sia portato istintivamente a chiamarla stai resistendo.  Non fare questo errore e poi credimi, se la chiamassi non faresti altro che confermagli quello che lei già si aspetta da te, ossia chiamate, suppliche, richieste di chiarimenti.

Il punto che sfugge spesso in queste situazioni è capire che tornare con lei grazie alle suppliche non guarirà la ferita che si è aperta tra di voi. Potreste tornare insieme diciamo per compassione ma quanto durerebbe? Forse settimane, forse qualche mese ma stai sicuro che la storia finirebbe perchè le problematiche di base (quelle che hanno fatto si che lei ti lasciasse) sono rimaste.

So che pensi che se tornassi adesso con lei ti comporteresti diversamente, cercheresti di capire il suo malumore, ma difficilmente questo accadrà perchè siete arrivati ad un punto nel quale lei ha preso questa decisione.

Allora devi allontanarti da lei per un certo periodo così almeno non le confermerai che sei un debole (perchè questo è quello che si aspetta da te).

Se vuoi riconquistare la ex devi agire in maniera tale che lei sia di nuovo attratta da te, innamorata di te, e credimi, anche se ci fosse un altro così come hai già conquistato il suo cuore, puoi riconquistarla.

E’ importantissimo non solo creare i presupposti per riconquistarla ma far si che la vostra storia d’amore questa volta duri davvero per sempre.

L’e-book che troverai cliccando su questo link è quello che fa per te.

 

 

Una risposta a “Riconquistare la ex – le vostre e.mail”

  1. ciao ragazzi! Volevo anche io come altri sapere cosa fare nel mio caso per Riconquistare l’Ex… sto davvero male. esattamente 1 anno fa circa ho lasciato il mio ex (dopo una storia durata circa 4anni vissuti intensamente tra alti e bassi) perchè credevo di non non provare più amore nei suoi confronti per circostanze che mi hanno portato a pensare ciò dato che nell’ultimo periodo stavo più male che bene insieme! lui faceva certe cose che a me non stavano bene e così avevo deciso di lasciarlo! nei primi mesi ho continuato a pensarlo,ho fatto di tutto per dimenticarlo,non che volessi dimenticarlo,cancellarlo completamente,ma cercavo di distrarmi,di non pensare a lui; quindi uscivo praticamente tutti i giorni, tutte le sere pur di trovare un qualcosa che non mi facesse pensare a lui. lui dopo 2 mesetti circa che continuava a cercarmi, venendo sotto casa a piangere con mia sorella e aspettandomi fuori dal lavoro per parlarmi e per cercare di convincermi a tornare insieme a lui sembra essersi distratto molto facilmente dopo aver conosciuto una ragazza che frequenta il suo bar;la quale gli aveva chiesto di uscire. per farla breve,stamattina sono andata sotto casa sua per parlargli, e lui ha cercato di drimi in tutti i modi che non voleva più tornare insieme a me dato che il suo dolore nasceva dal fatto che vedeva me soffrire per il mio passato(segnato dall’abbandono da parte della mia famiglia). però parlando mi sembra di aver capito che lui si sia infastidito del fatto che io sia uscita con un ragazzo che è diventato un amico in comune e dal fatto che io mi sia messa con il ragazzo con cui sto da novembre al quale voglio tanto bene, ma per il quale non riesco a provare un sentimento che vada oltre all’affetto! Continuo a sognarlo tutte le sere,a pensarlo ogni giorno,ho capito di volere lui al mio fianco ma come posso fargli capire che ho capito che non avrei dovuto lasciarlo ma che allo stesso tempo l’ho fatto nella speranza che potesse cambiare, e ora ogni volta che lo rivedo non riesco a controllare le mie emozioni!! sento di amarlo ancora e che potrei dargli ancora molto! aiutatemi vi prego se non avete capito qualcosa vi prego di segnalarmelo che ve lo spiego meglio dato che ho dovuto scrivere praticamente una storia di 1anno in poche righe. vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete per Riconquistare l’Ex! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *